Con impegno e senso civico la Filarmonica ha allietato con la sua musica le festività delle frazioni di Bió, Campagnola, Baio Dora, Ivozio, con esclusione di San Germano celebrata quest’ anno in tono minore a seguito di un grave lutto che ha interessato la comunità.
A ” San Muris Cit” a Bió si sono festeggiati i priori Ylenia Chiaverina e Stefano Camera e a Ivozio Stefano Ardissone, nostri musici in prima linea!



