Si festeggia la patrona della musica, Santa Cecilia, con una sfilata per le vie di Borgofranco, la Santa Messa e il pranzo sociale presso il ristorante ALPI gestito da Laura e Monica, nostri musici. Premiati i 50 anni nella banda musicale di Borgofranco di Livia Camera e i 25 anni di Andrea Chiavenuto. Festeggiato anche il nostro Maestro Marcello Dabanda: per lui una “bacchetta” personalizzata in argento con la firma della nostra Filarmonica!
Immancabile la castagnata e il fine serata presso i Balmetti, quest’anno da Maurizio!

Santa Cecilia 2025
